PROCESS DIGITALIZATION

Tutte le organizzazioni aziendali stanno affrontando una sfida senza precedenti per abbracciare e completare il processo di trasformazione digitale. Come parte di tale processo, le aziende devono incorporare tecnologie emergenti, adattarsi a moderne pratiche di sviluppo e utilizzare nuove metodologie. La digitalizzazione dei processi aziendali è di fatto uno nuovo paradigma organizzativo, grazie al quale un business può gestire in modo integrato, efficace e collaborativo tutte le proprie attività, riducendo così rallentamenti o rischi superflui.

Tuttavia, senza una piena accettazione dei cambiamenti determinati dall’introduzione di soluzioni innovative, la possibilità che un progetto fallisca o generi solo marginalmente i risultati sperati è elevata.
Questa carenza evidenzia la necessità per i manager di cambiare la loro visione, creare un ambiente differente e stabilire nuove priorità comportamentali e nuovi indicatori di prestazioni per indirizzare un approccio alla trasformazione più proattivo, tattico e incrementale; così facendo si può raggiungere il fine ultimo portando a una maggiore competitività delle imprese.

Come porre la digital trasformation al centro delle strategie aziendali?

LA SESSIONE

14.45 - Apertura dei lavori e intervento a cura del Chairman

Christian Mondini, Digital Business Transformation Expert

15.20 - Proposta Operativa

Tommaso Cuccoli, CEO - Europe, Cloud Nine Hair

"2019 & Digital Strategy"

15.50 - Tavolo di confronto

Emanuele Bandecchi, Sales & Marketing Director, Rotolito Lombarda
Massimiliano Caridi, Co-Managing Director, Gruppo Maiorana
Guido Confalonieri, Direttore Strategie AdTech & Business Develop. TV, Publitalia ’80 - Gruppo Mediaset
Eleonora Graffione, Presidente e AD, Coralis
Angelo Maura, General Manager Italy, GP Channel, Align Technology
Andrea Melesi, Direttore IT, Gruppo Rovagnati
Francesco Zaccariello, CEO, eFarma Group

17.30 - Chiusura dei lavori a cura del Chairman

FORMAT

Un format innovativo per confrontarsi sulle priorità aziendali

INTERVENTO

Un momento per inquadrare il tema e mostrare trend e strumenti

PROPOSTA OPERATIVA

Una proposta funzionale ad approfondire il tema e a dar vita al dibattito

DISCUSSIONE

Il confronto e la condivisione per affrontare il problema a 360°
TORNA SU