DIGITAL EXECUTION

la sfida di mettere in esecuzione un piano per un'Industria 4.0

La nuova rivoluzione industriale sta investendo molteplici aspetti all’interno delle organizzazioni: business model, persone, supply chain e relazioni con i clienti. Le imprese dovranno sviluppare una visione d’insieme sul tema, che comporta un ripensamento sia di strumenti e processi che di elementi immateriali come cultura e leadership per diventare delle vere e proprie “Digital Company”.

industry 4.0|digital|execution|tecnologia

LA SESSIONE

14.45 - Apertura dei lavori a cura del Chairman

Giambattista Gruosso, Docente, Politecnico di Milano

Tecnologie abilitanti e nuovi skill: verso un ecosistema digitale

15.00 - Intervento

Giacomo Melani, Partner & Marketing Strategist, Knowità

Verso la digital company: una strategia per l'execution

  • Progettare l'azienda del futuro
  • La roadmap per l'execution
  • I segreti per una trasformazione di successo

15.40 - Proposta

Giambattista Cerri, Head of Digital Solution and Technology, Leroy Merlin

Si fa a presto a dire "Digital Transformation"

  • Digital Transformation non è sinonimo di rivoluzione
  • Da cross canale a omnicanale per un'esperienza cliente "senza cuciture"
  • Cloud by design per la Digital Transformation

16.00 - Proposta

Franco Fenoglio, CEO, Italscania

Le opportunità delle nuove tecnologie per fare la differenza

16.20 - Q&A

16.40 - Tavolo di confronto

Gerardo Ciccone, Vice President & Head of Manufacturing and Lifescience, Capgemini Italia
Manuel Guerrero, CEO, Sonzogni Camme
Tarcisio Pagnozzi, CFO, DMC
Giovanni Sgalambro, Direttore Organizzazione, Industrie Cartarie Tronchetti
Luca Strigiotti, General Manager, Essilor

17.45 - Chiusura dei lavori a cura del Chairman

TORNA SU