Il format
Prima giornata
La prima giornata del Top Management Forum 2012 prevede quattro workshop paralleli, uno per ciascun elemento chiave alla base dell’esecuzione di ogni strategia di successo: sviluppare il business (New Business), controllare le prestazioni (Performance Management), ottimizzare i processi (Process Optimization), gestire le persone (Effective People). Ogni sessione è caratterizzata dalla presentazione di casi di successo e strumenti capaci di rispondere alle esigenze e alle nuove sfide delle imprese. I momenti di dibattito e la presenza di relatori internazionali offrono ai partecipanti importanti occasioni di interazione sulle tematiche di business più attuali.
Seconda giornata
La seconda giornata, in sessione plenaria, si distingue per l’eccezionale presenza di Don Tapscott un keynote speaker internazionale riconosciuto a livello mondiale per la sua capacità di interpretare scenari e suggerire soluzioni dirompenti al management, per l’intervento di un autorevole esperto di mercati che presenterà lo stato attuale e le prospettive future dell’economia nazionale, anche alla luce del contesto globale, per il confronto con straordinari leader d’azienda sulle priorità del momento, nonché per l’assegnazione dei Knowità Management Awards.
Knowità ha scelto di caratterizzare questi momenti realizzandoli in una location suggestiva che rende ogni anno il Top Management Forum un evento esclusivo dedicato al management italiano.
Agenda
- Visualizza l’agenda della sessione plenaria
- Visualizza l’agenda delle sessioni parallele