GLI OPINION LEADER

LAURA POSCA

Managing Partner, Knowità

Laureata in Economia Aziendale, ha conseguito l’Executive Master in Business Administration al MIB – School of Management di Trieste.

Nel 2007 ha intrapreso la propria carriera professionale in Knowità S.r.l., operando dapprima nell’area Education come Business Unit Director per arrivare a rivestire attualmente il ruolo di Managing Partner della società.

Lungo un percorso più che decennale, ha acquisito una profonda conoscenza del mondo B2B nell'ambito del quale ha interamente costruito la sua carriera professionale al fianco di imprenditori ed executives, sia dal punto di vista del business che delle dinamiche organizzative, accompagnando le aziende in importanti progetti strategici di crescita e trasformazione.

La sua attività di ricerca, formazione e consulenza è focalizzata sui temi di organizzazione e sviluppo delle persone, sui quali ha maturato significative esperienze in realtà strutturate e PMI.

Fa parte di diversi gruppi associativi e di networking dedicati a CEO e Manager in ottica di partnership e scambio di know-how.

TORNA SU