GLI OPINION LEADER

DANIELE MIGLIAVACCA

Sales Director,, Warrant Hub

Laureato in Scienze Economiche e Bancarie presso l’Università Cattolica di Milano. E’ professionalmente cresciuto in Aziende Bancarie Italiane aprendo in qualità di Direttore numerose filiali; dopo un periodo in Audit ha ricoperto differenti mansioni manageriali da Area Manager a Responsabile Crediti nonchè Responsabile HR.

Dal 2000 ha contribuito alla creazione di una nuova Banca d’Investimento ed ha potuto affiancare alle conoscenze di finanza Ordinaria precedentemente acquisite (attività creditizia e consulenziale) i vari servizi di finanza Straordinaria con particolare focus su operazioni di M&A, IPO, Equity & Debt Capital Market.

Nel 2010 approda in Warrant Group, Società di consulenza leader in Italia nella finanza agevolata, dove attualmente ricopre il ruolo di Head of Advisory & Corporate Finance, con il compito di favorire e supportare i processi di innovazione e sviluppo delle imprese individuando concrete opportunità di finanza, soprattutto agevolata, sia Italiana che Comunitaria.

TORNA SU