GLI OPINION LEADER

MATTEO PERINI

Partner, Knowità

Laureato in Ingegneria Gestionale presso l’Università degli Studi di Siena ed abilitato alla professione di Ingegnere Industriale ha, fin da subito, collaborato e realizzato importanti progetti di consulenza su tematiche di pianificazione strategica, analisi e reingegnerizzazione dei processi aziendali presso grandi aziende e PMI.

La sua attività di studio, formazione e consulenza è focalizzata su tematiche quali strategia, execution ed innovazione organizzativo-gestionale, nonché su metodologie, sistemi e strumenti di governo, controllo e misurazione delle performance aziendali.

Nei comparti Siderurgico, Oil & Gas, Alimentare ed Utilities ha maturato specifiche competenze ed esperienze, in particolare per ciò che concerne i sistemi di governance, management e di misurazione delle performance aziendali.

Coltivando la propria passione per il motorsport, è attualmente il più giovane Commissario Sportivo Nazionale AciSport d’Italia ed è delegato a numerose manifestazione di validità nazionale ed internazionale.

TORNA SU