INFOLINE 0575 352475
  • BOOKS
  • CONSULTING
  • EDUCATION
  • LEADERS IN ACTION

Top Management Forum

  • SESSIONE PLENARIA
  • MASTER LECTURE
  • CLUB
  • PARTNER
  • LOCATION
  • FOTOGALLERY
  • EDIZIONI
    • 2021
      • Sessione Plenaria 2021
      • Tavoli di confronto
      • Obiettivi e KPI – 21/06
      • Organizzazione ibrida – 22/06
      • Value proposition – 22/06
      • Smart Selling – 23/06
      • Data e AI – 23/06
      • Protagonisti
      • Partner 2021
    • 2020
      • Sessione Plenaria 2020
      • Tavolo di confronto – Innovation for Growth
      • Tavolo di confronto – Omnichannel Sales
      • Tavolo di confronto – Effective Smart Working
      • Tavolo di confronto – Digital Optimization
      • Tavolo di confronto – Leadership in a crisis
      • Partner 2020
    • 2019
      • Sessione Plenaria 2019
      • Sessione Agile Organization
      • Sessione Business Model
      • Sessione Process Digitalization
      • Sessione Brand Power
      • Sessione Performance Appraisal
      • Sessione Lead Generation
      • Sessione Leadership 4.0
      • Sessione Special Training – Execution A to Z
      • Protagonisti 2019
      • Partner 2019
      • Fotogallery TMF19
    • 2018
      • Sessione Plenaria 2018
      • Sessione Design Thinking
      • Sessione Operational Excellence
      • Sessione Industria 4.0
      • Sessione Brand Strategy
      • Sessione Omnicanalità
      • Sessione Digital Mindset
      • Sessione Inclusion & Leadership
      • Sessione Sustainability
      • Sessione Executing Your Vision
      • Protagonisti 2018
      • Partner 2018
      • Fotogallery TMF18
    • 2017
      • Sessione Plenaria 2017
      • Sessione Digital Execution
      • Sessione Leading in Times of Disruption
      • Sessione The Art of Change Management
      • Sessione The Power of Control
      • Protagonisti 2017
      • Partner 2017
      • Fotogallery TMF17
    • 2016
      • Sessione Plenaria 2016
      • Sessione Managing Excellence
      • Sessione Play to Win
      • Sessione The Power of Alignment
      • Sessione Industry 4.0
      • Sessione Supply Chain in your Strategy
      • Protagonisti 2016
      • Partner 2016
      • Fotogallery TMF16
    • 2015
      • Sessione Plenaria 2015
      • Sessione Effective People
      • Sessione Execution A to Z
      • Sessione Process Optimization
      • Sessione Innovation Inside
      • Protagonisti 2015
      • Partner 2015
      • Fotogallery TMF15
    • 2014
      • Sessione Plenaria 2014
      • Sessione Digital Business
      • Sessione Enabling Technologies
      • Sessione Value Drivers
      • Partner 2014
      • Fotogallery TMF14
    • 2013
      • Sessione Plenaria 2013
      • Sessione Business
      • Sessione People
      • Sessione Performance
      • Sessione Process
      • Partner 2013
      • Fotogallery TMF13
    • 2012
      • Sessione Plenaria 2012
      • Sessione Effective People
      • Sessione New Business
      • Sessione Performance Management
      • Sessione Process Optimization
      • Sessione Workshop P.A.
    • 2011
      • Sessione Plenaria 2011
      • Sessione Amministrazione e Controllo
      • Sessione Marketing e Commerciale
      • Sessione Produzione e Supply Chain
      • Sessione Risorse Umane
      • Sessione Special Training
      • Partner 2011
    • 2010
      • Sessione Plenaria 2010
      • Sessione Amministrazione e Controllo – TMF2010
      • Sessione Banche, Assicurazioni e Financial Services – TMF2010
      • Sessione P.A.: Camere di Commercio – TMF2010
      • Sessione P.A.: Enti Locali – TMF2010
      • Sessione Marketing e Commerciale – TMF2010
      • Sessione Produzione e Supply Chain -TMF2010
      • Sessione Risorse Umane – TMF2010
      • Sessione Risk Management – TMF2010
      • Sessione Utilities & Energy – TMF2010
    • 2009
      • Sessione Plenaria 2009
      • Sessione Amministrazione, Finanza e Controllo
      • Sessione Banche, Assicurazioni e Financial Services – TMF2009
      • Sessione Marketing e Commerciale – TMF2009
      • Sessione Produzione e Supply Chain – TMF2009
      • Sessione Pubblica Amministrazione – TMF2009
      • Sessione Risorse Umane – TMF2009
      • Sessione Utilities & Energy – TMF2009
INFO
  • Home
  • Tavoli di lavoro
20 Marzo 2023

Tavoli di lavoro

post-it2I partecipanti si divideranno in tavoli di lavoro che parallelamente andranno ad approfondire i driver precedentemente introdotti.

La discussione di ciascun tavolo sarà gestita e stimolata da un moderatore che introdurrà la soluzione di un Proposer e guiderà il relativo approfondimento da parte di un gruppo di Discussant. Anche in questo contesto, autorevoli Contributor interverranno nella rielaborazione e analisi dei lavori.

In ciascun tavolo, negli spazi di discussione e dibattito, ci si avvarrà della metodologia del design thinking per evidenziare e appuntare attraverso l’utilizzo di post-it i concetti principali, con l’obiettivo di dar vita ad un mind mapping che riassuma le riflessioni emerse e che post evento sarà digitalizzato e diffuso ai partecipanti e a tutti gli aderenti al nostro network.

tavolo4
I Contributor di questo Tavolo sono:

  • Riccardo Casotto, Financial Controller, BFT
  • Lorenzo Dal Verme, Corporate CFO, Ammin. Personale, ICT e Servizi Generali
  • Massimo Depetris, Direttore Risorse Umane, Rhiag – Inter Auto Parts Italia
  • Luca Donzelli, Direttore di Stabilimento, Drogheria & Alimentari
  • Bruno Lupani, Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo, SCA
[agenda][event time=”16:40 — 16:50″]Introduzione a cura del Chairman
Riccardo Baraldi, Group CFO, TMCI Padovan[/event] [event time=”16:50 — 17:10″]Proposta
Mauro Cominoli, Direttore Generale, Varvel

  • La determinazione della proprietà nell’intraprendere un processo di delega di responsabilità
  • L’importanza dell’adesione al progetto da parte del team e il clima di fiducia
  • Gli step del cambiamento e i progetti per favorire la managerializzazione delle persone
[/event] [event time=”17:10 — 17:50″]Gruppo Discussant
Gianni Nardelotto, Executive Vice President Finance, Controlling & IT, FFG Werke
Marco Pasquotti, CFO, Dellas
Q&A[/event] [event time=”17:50 — 18:00″]Chiusura dei lavori a cura del Chairman
Riccardo Baraldi, Group CFO, TMCI Padovan[/event] [/agenda]

tavolo2
Il Contributor di questo Tavolo è:

  • Andrea Chiesi, Amministratore Delegato, Holostem Terapie Avanzate
[agenda][event time=”16:40 — 16:50″]Introduzione a cura del Chairman
Diego Andreis, Managing Director, Fluid-o-Tech[/event] [event time=”16:50 — 17:10″]Proposta
Gianfranco Migliarotti, Responsabile Temperature Engineered Solutions Business Unit, Endress+Hauser Sicestherm

  • L’innovazione efficace: dal prodotto, al processo, alla cultura aziendale
  • Un’opportunità non sfruttata: proporre “soluzioni” e non “prodotti”
  • Come rivoluzionare il modello di business innovando in modo “strutturato” [/event]
[event time=”17:10 — 17:50″]Gruppo Discussant
Andrea Bensi, Group Human Resources Director, Vibram
Ernesto De Martinis, Country Manager, Coface Italia
Giuseppe Vaccarone, Business Unit Manager / Site Director, RTM Breda – Milano
Q&A[/event] [event time=”17:50 — 18:00″]Chiusura dei lavori a cura del Chairman
Diego Andreis, Managing Director, Fluid-o-Tech[/event] [/agenda]

tavolo1
I Contributor di questo Tavolo sono:

  • Alberto Leali, Plant Director, Golden Lady Company
  • Massimo Marotta, Presidente, DeWalt Industrial (Gruppo StanleyBlack&Decker)
  • Michael Tesch, Country Head & Country Head of Finance, Clariant Italia
[agenda][event time=”16:40 — 16:50″]Introduzione a cura del Chairman
Roberto Piana, HR Director Mediterranean&Africa Region, Coface[/event] [event time=”16:50 — 17:10″]Proposta
Andrea Rosa, Amministratore Delegato, Gruppo Goriziane

  • L’impresa di investire sulle persone
  • Disegnare un futuro sfidante come modello di riferimento
  • Come armonizzare il processo di cambiamento a tutti i livelli
[toggle title=”Concept”]La crescente velocità con cui il contesto competitivo richiede di cambiare rende sempre più difficile la gestione di tale processo nelle aziende che, fatte di uomini, di strumenti, di processi e di strutture, tendono a manifestare un’elevata resistenza. La proposta di Goriziane vuole dimostrare come è possibile gestire efficacemente il cambiamento partendo dalle persone e con le persone, grazie un nuovo modo di vedere le cose.[/toggle][/event] [event time=”17:10 — 17:50″]Gruppo Discussant
Paolo Gandin, Amministratore Delegato, SPX Balcke Duerr Italiana
Andrea Giudici, Vicedirettore Risorse Artistiche, Mediaset
Mario Mastrangeli, Consigliere Delegato, Forno della Rotonda
Mauro Pedrotti, Presidente, MEMC Electronic Materials, SunEdison Semiconductor Group
Q&A[/event] [event time=”17:50 — 18:00″]Chiusura dei lavori a cura del Chairman
Roberto Piana, HR Director Mediterranean & Africa Region, Coface[/event][/agenda]

Scopri le agende delle sessioni del Top Management Forum

 SESSIONE PLENARIA        VALUE DRIVERS              DIGITAL BUSINESS              ENABLING TECHNOLOGIES        
logo knowità
Knowità s.r.l
Via Martiri di Civitella 11
52100 Arezzo

Tel. 0575 352475
Fax 0575.401178
E-mail: info@knowita.it
Partita Iva 01913680516
Capitale sociale € 100.000,00 i.v.

Knowità è un'azienda certificata
EN ISO 9001:2015

TOP MANAGEMENT FORUM

MENU

  • Home
  • Club
  • Privacy Policy

SEGUICI SU:

Facebook
LinkedIn
Instagram
Twitter

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy

  • Home
  • Club
  • Privacy Policy
  • SOCIAL

© 2017 KNOWITA' s.r.l. All Rights Reserved.

TORNA SU