GLI OPINION LEADER

DARYUSH ARABNIA

Chairman e CEO, Gruppo GeicoTaikisha

In seguito alla laurea in Business Administration alla John Cabot University, nel 2009 fa il suo ingresso in Geico, l’azienda di famiglia. Dopo due anni in Cina, a Suzhou, come Presidente della Geico Painting Manufacture Company, rientra in Italia per conseguire l’MBA alla SDA dell’Università Bocconi.

Dal 2014 al 2016 ha assunto la carica di Executive Vice President Corporate Development and Industrial Marketing a cui si aggiunge nel 2017 la carica di Chief Operating Officer.
Negli USA invece è Presidente della società J-Co America dal 2016.
Da sempre orientato all’innovazione, è inoltre a capo dei Comitati attivi all’interno del Pardis Innovation Centre, centro R&D di Geico e polo tecnologico più avanguardistico nel campo della verniciatura del settore automotive.

Nell’aprile 2020 diventa infine Chairman, Presidente e CEO del Gruppo GeicoTaikisha, succedendo al padre Ali Reza Arabnia. La sua politica imprenditoriale garantisce all’azienda da un lato una continuità valoriale e dall’altro una forte spinta innovativa che la rendono una realtà d’eccellenza.

TORNA SU