GLI OPINION LEADER

CLAUDIO MARCELLO GALLO e GIORGIO GALLIANO GALLO

Imprenditori, Semprepronte

Imprenditori della generazione che guardano al futuro con ottimismo e consapevoli che, per ottenere risultati diversi, è necessario fare azioni diverse dal passato.
Convinti che per innovare serve utilizzare al meglio la tecnologia al proprio servizio, ma che per raggiungere grandi sogni serve formare un team di veri campioni e avere una VISION chiara e condivisa a cui puntare.
Crediamo fortemente che ogni giorno ci siano enormi possibilità per migliorare e solo con una continua formazione, il mettersi in discussione costantemente e la attenta attenzione al cliente, ogni piccola, media e grande azienda può trovare la sua nicchia profittevole.

Grazie all’esperienza all’intuizione dei fratelli Giorgio e Claudio Gallo che fanno parte della 2° generazione, si è andati a soddisfare la richiesta sempre più sentita da parte dei piccoli imprenditori di acquistare imballi di cartone a prezzi convenienti anche per piccole quantità. Creando il 1° shop online specifico per le piccole e medie imprese, con un processo d’acquisto estremamente rapido in 3 step e focalizzato sul prodotto scatola, in pochi click si conclude il proprio ordine con successo e si riceve il materiale in 24/48 ore.
Semprepronte® è il brand ORIGINALE che ha inventato in Italia la tipologia di scatole di cartone in pronta consegna offrendo il vantaggio di acquistarle in un e-commerce specializzato, direttamente dal PRODUTTORE.

TORNA SU