GLI OPINION LEADER

ALBERTO MARAZZATO

Presidente e Amministratore Delegato, Marazzato Soluzioni Ambientali

Alberto inizia a lavorare fin da giovanissimo nell’azienda fondata dal nonno Lucillo Marazzato e successivamente guidata dal padre Carlo. La sua infanzia trascorre prevalentemente tra gli uffici dell’azienda e gli attrezzi dell’officina meccanica e lo porta ad appassionarsi sempre di più al lavoro tramandatogli dalla sua famiglia, specializzata in servizi ecologici e trasporto rifiuti.

Nel ’94, dopo aver trascorso i primi anni di gavetta a fianco degli storici collaboratori del padre, Alberto inizia ufficialmente la sua esperienza in azienda e una volta trascorso il periodo di formazione, si dedica a tempo pieno al settore commerciale e a prendere le redini dell’azienda insieme ai fratelli Luca e Davide.

Con l’inserimento della terza generazione, il Gruppo Marazzato ha continuato a crescere trasformandosi in una realtà locale solida che offre ad aziende e privati servizi ambientali di qualità, grazie alla collaborazione di oltre 190 dipendenti e a un parco mezzi di 200 unità distribuito sulle svariate sedi del territorio regionale e nazionale.

La conoscenza profonda della struttura aziendale e l’esperienza maturata all’interno del Gruppo hanno portato Alberto, il maggiore dei fratelli Marazzato, ad assumersi ruoli di sempre crescente controllo e responsabilità. Ad oggi, Alberto ricopre il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo, direzione e supervisione generale dei settori amministrativo e finanziario, direzione commerciale e sviluppo di nuove aree di business.

TORNA SU